giovedì 17 settembre 2009

Un punturone e passa ogni male...peccato non funzioni anche per la confusione che c'è nella mia testa

Lo sapevo, andare dal dottore è sempre una cattiva idea...mi dice "è una reazione allergica violenta a non so che, sarebbe bene che ti facessi una puntura" e io " NOOOOO, la puntura no"...alla fine ho dovuto cedere per buonsenso, mi prudeva troppo, quindi bel punturone di corticosteroidi e vai!!

Devo ammettere che è potente non ho più nessuna bolla stamattina, chissà che bomba mi sono fatta inniettare, meglio non pensarci.

Dopo una notte insonne sono riuscita a mettere un punto fermo nel mare di confusione in cui sto navigando.
Ho deciso. Rimarrò a casa dei miei genitori per almeno un altro mese, d'altronde era la cosa più saggia da fare, sia per le mie assai scarse finanze, sia per la mancanza di un lavoro che mi tenesse occupata, ma soprattutto perchè non ho una casa mia in cui tornare, basta fare l'ospite dagli amici, un mese mi sembrava un periodo troppo lungo...

Come sempre prendere delle decisioni quando non ci stai capendo niente di niente, ti da una boccata di ossigeno, almeno per un pò di tempo!!

Poi così potrò passare da Roma, rivedere i miei amici più cari non potrà che farmi del bene, in fondo le persone a me più care vivono lì!!

Non so dove mi porterà questo mio girovagare senza una meta, ancora sento di non aver trovato un porto, sono certa che questo mio vagare sarà motivo di crescita e di sperimentazione di me...come sono certa che potrò resistere ancora molto poco, e poi ci saranno altre decisioni, quelle dalle quali non si torna inietro più.

Bene, archiviato il caso bolle ( chissà che non siano state anche un pò psicosomatiche...così potrò dire che mi sono venute le bolle per l'ansia...ahahaha:)..), ora si apre il capitolo LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE della casa paterna...ci sarà di che essere occupati, di che faticare, avrò un'enorme casa da pulire e risoistemare, stavolta non mi annoierò durante il mio soggiorno casalingo!!!

Alla fine però chi sene frega della confusione che mi inonda il cervello...prederò ciò che viene, come viene...

Nessun commento:

Posta un commento