mercoledì 16 settembre 2009

Mille bolle e prurito...cosa sta succedendo al mio corpo..?

Aiutoooooo...mi sto ricoprendo di bolle.

Ieri sera durante la cena sono iniziate a comparire sulle mie braccia, spalle e volto delle bolle, di varia forma e misura, ma tutte molto pruriginose...un minuto di panico...poi, cercando di non farmi prendere da una comprensibile agitazione, mi sono messa a letto a guardare un filmetto, un pò di lettura e mi sono addormentata...

Stamattina al mio risveglio le bolle sul viso e le braccia erano sparite, per un attimo ho tirato un sospiro di sollievo...poi mi sono vista i polpacci alla luce...erano ricoperti di bolle...aaaaaah...occhi gonfi e mal di testa...ora nache sulle mani...cosa sta accadendo??

Credo che andrò dal dottore nel pomeriggio...che sia la rosolia?????
...incrociamo le dita!!!

1 commento:

  1. o mamma!
    facci sapere
    a proposito come sta il tuo braccio sbruciacchiato?

    RispondiElimina