sabato 26 settembre 2009

I sogni son desideri...

...di felicità, nel sogno non hai pensieri...tu sogna e spera fermamente dimentica il presente e il sogno realtà diverrà...

Evviva...sono tornati i sogni!!!!

Che bello, ieri ho mandato un curriculum, che non so bene dove e se mi porterà da qualche parte, ma che mi ha ridato la voglia di sognare, tanto per sognare...è una bella sensazione che accolgo con gioia fra i miei pensieri.

...manca solo la bacchetta magica, e bidibibodibì bù...la zucca dovrebbe trasformarsi in una carrozza e i topolini in splendidi cavalli...

Che bel regalo addormentarsi e svegliarsi con tante fantasticherie nel cervello...

..che menù potrei fare; chissà com'è l'arredamento; e se devo fare una prova cosa potrei cucinare; e la cucina, sarà ben sistemata e strutturata?????...e tante risposte e idee si affaccendavano nella mia testolina...

...evviva!!!!

Nessun commento:

Posta un commento